Villa delle Meraviglie

Chi siamo

Edificata nel secolo XVIII come residenza di villeggiatura, venne scelto come materiale predominante la pietra pietra calcarea delle vicinanze per armonizzarsi con il paesaggio circostante. Ferdinando IV la scelse come propria dimora durante la sua visita a Piazza Armerina.

Villa delle Meraviglie offre ai suoi sposi la possibilità di riservare in esclusiva i suoi ambienti per l’organizzazione del loro giorno da sogno.

Catering

La struttura dispone di tutti i servizi per l’accoglienza di una gran numero di ospiti garantendo una piacevole e confortevole permanenza.

La villa abbina a questi servizi anche l’opportunità di avvalersi di una prestigiosa ristorazione che potrà preparare menù personalizzati per tutte le esigenze.

Allestimenti

Uno staff di professionisti qualificati sarà pronto a prendersi cura degli allestimenti, assicurando un efficiente servizio di assistenza nel corso dell’evento.

L’unicità degli spazi della villa e la propria collocazione la rendono adatta all’accoglienza anche di ricevimenti per ogni tipo di cerimonia, serate di gala, congressi e meeting.

top